Restituzione entro 60 giorni

Periodo di restituzione di 60 giorni – Garanzia di restituzione
Se non hai utilizzato il prodotto:

Il termine legale per la restituzione del prodotto è di 14 giorni. Durante questo periodo puoi restituire il prodotto integro e non utilizzato senza specificare il motivo.

Offriamo un periodo esteso di 60 giorni per la restituzione nel caso in cui non hai ancora utilizzato il prodotto, il prodotto non è danneggiato o la quantità del contenuto non è diminuita. Per la restituzione è necessario scrivere all’indirizzo email [email protected] entro 60 giorni dalla data dell’ordine effettuato.

  • Invia via email una copia del modulo di restituzione compilato – clicca qui
  • Inserisci il modulo nel pacco con i prodotti e invialo all’indirizzo indicato nel modulo di restituzione

 

Garanzia di 60 giorni sui risultati

Con l’applicazione corretta del trattamento alla cheratina brasiliana per capelli, garantiamo i seguenti risultati:

  • Capelli più morbidi
  • Capelli più lucenti
  • Capelli arricchiti e nutriti con cheratina
  • Capelli più protetti

Condizioni per partecipare al periodo di garanzia di 60 giorni sui risultati:

  • Il cliente ha acquistato almeno 1 prodotto da noi – Set trattamento cheratina brasiliana 3x100ml
  • Il cliente ha seguito le istruzioni per l’uso del prodotto / esecuzione del trattamento
  • Il cliente ha seguito le istruzioni per la cura post-trattamento
  • Il diritto alla garanzia può essere esercitato solo dal cliente e la garanzia non è trasferibile.

Condizioni per presentare un reclamo in base alla garanzia sui risultati:

  • Il cliente accetta tutti i termini e le condizioni di vendita.
  • Il cliente accetta di ottenere una garanzia di 60 giorni sui risultati con l’acquisto, ma se desidera presentare un reclamo deve supportare tutte le affermazioni di malfunzionamento del prodotto con una foto, se possibile.
  • Il cliente accetta di fornire foto dei propri capelli (non del viso) prima e dopo il trattamento. Tra le foto prima e dopo il trattamento devono esserci almeno 14 giorni di differenza.
  • Il cliente compilare il modulo disponibile cliccando qui.
  • Se il cliente ha acquistato più di 1 prodotto, può richiedere la garanzia per 1 solo prodotto, poiché 1 prodotto è sufficiente per verificare il funzionamento del prodotto. Se il cliente ha capelli molto lunghi, può richiedere il rimborso per 2 prodotti – la lunghezza dei capelli è definita nella tabella cliccando qui.
  • Il prodotto è stato utilizzato da una persona di almeno 15 anni.

Quando non consideriamo i reclami?

  • Se il cliente non rispetta le condizioni di reclamo descritte sopra.
  • Se i risultati sono visibili nelle foto o se il cliente ha ottenuto risultati.
  • Se il cliente non desidera inviare foto o compilare il modulo di reclamo o se si astiene in qualche modo.

Se nei testi del cliente che richiede un reclamo sono presenti minacce, insulti o descrizioni di intenti criminali.

Garanzia di 60 giorni sull’effetto a lungo termine

Per garantire un effetto a lungo termine del trattamento, è importante che:

  • Eseguire correttamente il trattamento e seguire rigorosamente le istruzioni fornite.
  • Adattare la cura dei capelli dopo il trattamento in base alle istruzioni per la cura dei capelli post-trattamento, disponibili cliccando qui.

I 2 fattori più importanti per risultati a lungo termine sono:

  1. Esecuzione rigorosa del trattamento.
  2. Utilizzo dello shampoo e balsamo appropriati.

Abbiamo creato un set ecologico con shampoo e balsamo, progettato per la cura dei capelli dopo il trattamento. Utilizzando questo set possiamo garantire che i tuoi capelli saranno:

  • Permanentemente lisci
  • Permanentemente lucenti

Se il cliente acquista il nostro set ecologico per la cura e il mantenimento dei capelli dopo il trattamento e segue rigorosamente anche gli altri consigli per la cura e il mantenimento post-trattamento, garantiamo la durata dei risultati fino a 60 giorni dall’acquisto. Il prodotto per il mantenimento post-trattamento può essere acquistato tramite il link qui: https://gotoglow.si/izdelek/set-za-nego-po-brazilskem-keratinskem-tretmaju-ekoloski-sampon-in-balzam-encanto/

Se il cliente non ha ottenuto risultati duraturi nemmeno utilizzando il nostro shampoo e balsamo, offriamo un rimborso secondo la seguente procedura:

  1. Il cliente compila il modulo disponibile cliccando qui e lo invia via email a [email protected]
  2. Come prova del malfunzionamento del prodotto, il cliente ci invia foto dei capelli prima e dopo il trattamento via email. Le foto devono essere originali (non modificate e inviate direttamente via email senza l’uso di altre applicazioni). Le foto non devono essere modificate, ritagliate o in alcun modo migliorate. Le foto devono mostrare anche la data (preferibilmente anche l’ora).
  3. Perché il reclamo possa essere considerato, devi inviare la richiesta entro 60 giorni dall’acquisto / ordine effettuato.

Crediamo nei nostri prodotti e la vostra soddisfazione è la nostra priorità!

 

Riepilogo della pagina – offriamo 3 tipi di garanzie:

  • Periodo di restituzione di 60 giorni – Garanzia di restituzione
  • Periodo di garanzia di 60 giorni sui risultati
  • Garanzia di 60 giorni sull’effetto a lungo termine

Le garanzie non si applicano incondizionatamente a tutti i prodotti. Una o più garanzie si applicano solo ai prodotti correttamente contrassegnati.